Tarzia insediato alla Capitaneria di Livorno

Tarzia DiMarco 09 09 17LIVORNO - (R. R.) «Responsabilità, rigore e trasparenza». Sono queste - e non sembri poco - le parole chiave con cui l'ammiraglio Giuseppe Tarzia, insediatosi giovedì scorso al comando della Direzione marittima della Toscana, ha dichiarato di voler caratterizzare la sua permanenza al comando del maggior porto toscano e di tutto il vastissimo spazio costiero di pertinenza.
C'è senz'altro da credere che l'ufficiale, come, del resto ampiamente dimostrato dal cursusche l'ha portato fino a quest'ultimo importantissimo incarico, non soltanto terrà fede ai suoi principi, ma darà tutto sé stesso per andare addirittura oltre senza cedere agli inevitabili condizionamenti né, tanto meno, lasciarsi spaventare.
Durante la sua pe...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi