Tarzia sostituirà Di Marco a Livorno

LIVORNO - (R. R.) Contrariamente alle voci comunemente circolanti negli ultimi tempi, il cambio di vertice alla direzione marittima della Toscana, non avverrà nel mese di Giugno; giunge, infatti, notizia che contrammiraglio (CP) Giuseppe Tarzia, attualmente direttore marittimo del Lazio, sostituirà a Livorno il collega Vincenzo Di Marco soltanto a partire dal prossimo 2 Settembre.
Dopo un mandato brillante e proficuo come quello svolto da Di Marco, Tarzia è senz'altro la persona con tutte le carte in regola per continuare ad assicurare a Livorno la dinamicità e l'equilibrio che che merita e di cui ha bisogno. L'ufficiale, fra i più seri e capaci che chi scrive abbia conosciuto, ha già avuto modo di farsi apprezzare nel maggior porto toscano, fra l'altro, in veste di comandante in seconda e come capo della centrale operativa e responsabile del secondo "Maritime rescue sub center" (Mrsc).
Anche a citarne sommariamente le tappe m...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi