Riparte servizio Blu Navy per Bonifacio

SANTA TERESA DI GALLURA - Dal 2 Marzo è ripartito, con le prime corse del traghetto "Ichnusa", il servizio gestito da Blu Navy sulla linea marittima Santa Teresa di Gallura - Bonifacio.
La nave, di proprietà di Blu Navy, che l'ha acquistata l'anno scorso, aveva terminato la stagione 2016 a fine ottobre: durante l'inverno è stata sottoposta a lavori ordinari di bacino, fra cui anche la manutenzione dei motori, e alla revisione di alcuni certificati.
Fino al 12 Aprile la nave effettuerà il collegamento dal lunedì al venerdì, con partenze da Santa Teresa alle ore 8,30 e 15,30 e da Bonifacio alòe 11,30 e 17.
Dal 13 Aprile si passerà poi all'orario estivo, in vigore fino al 30 Settembre, con un aumento delle partenze secondo questa pianificazione, che prevede invece la sosta notturna della nave a Bonifacio. Dal porto corso le partenze saranno alle ore: 7.00, 10.30, 15.30 e 18.30. Da Santa Teresa, invece alle 9.0...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi