Team «Wws» per supportare transiti da Suez

SUEZ - Wilhelmsen Ships Service (Wss) leader mondiale nella fornitura di prodotti e servizi per il trasporto marittimo, ha creato un nuovo team dedicato al supporto degli operatori che transitano nel canale di Suez così come già fatto a Panama dopo l'ampliamento di quel canale. Entrambi gli uffici mettono a disposizione a livello locale conoscenze ed una una vasta gamma di servizi per rispondere alle diverse esigenze degli operatori. Sono in grado di gestire autorizzazioni, pagamenti, sconti e l'opportuna documentazione in materia richiesta dalle autorità locali.
In particolare nel canale di Suez può essere gestito anche un sistema di sconti progettato dalla Suez Canal Authority (Sca) per incentivare il traffico attraverso la via d'acqua aperta nella sua "nuova versione" nell'Agosto dello scorso anno.
Sconti in grado di ridurre le tasse di transito delle navi se soddisfatti tutti i criteri previsti nei regolamenti emanati dalla Sca. Il nuov...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi