Toscana Aeroporti a favore comunità terremotate

FIRENZE - Dopo una settimana dalla prima scossa di terremoto che ha duramente colpito il centro Italia, proseguono le manifestazioni di solidaterietà. Tra queste anche quella di Toscana Aeroporti che esprime la vicinanza e il sostegno alle popolazioni colpite dagli eventi sismici che hanno comportato conseguenze tragiche in termini di vite umane e di danni ad abitazioni e attività produttive.
A favore delle persone coinvolte negli eventi, la società ha avviato una raccolta fondi destinata ai propri dipendenti e ai clienti-passeggeri impegnandosi (attraverso il cosiddetto matching fund) a raddoppiare l'importo raccolto tra gli aeroporti di Pisa e Firenze.
La somma ottenuta dalle donazioni volontarie e raddoppiata dal contributo di Toscana Aeroporti, verrà interamente devoluta alla Protezione Civile.
Per il presidente Marco Carrai «gli eventi di questi giorni non possono non lasciare il segno in tutti noi. Il dramma delle vite spe...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi