Toscana Aeroporti e Regione in appello

Peretola 10 08 16FIRENZE - Toscana Aeroporti Spa prende atto della sentenza con cui il Tar della Toscana ha accolto i ricorsi promossi da vari comitati e dalla società "Nit" contro la variante al Piano di indirizzo territoriale (Pit) per il Parco della Piana e l'aeroporto di Firenze. In una nota, la società che gestisce gli aeroporti di Firenze e Pisa, precisaando che si tratta di una decisione non definitiva, e che si riserva di valutare con i propri legali se sussistono i presupposti per proporre appello al Consiglio di Stato, rileva che essa non incide minimamente sull'approvazione del Piano di sviluppo aeroportuale presentato d'intesa con Enac ed attualmente in fase di valutazione di impatto ambientale (Via) per un triplice motivo: in quanto, da un lato, la nuova configurazione dell'aeroporto è diversa ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi