Toscana – Colombia accordo per l’export

FIRENZE - Uno scambio di eccellenze scientifiche e imprenditoriali fra Toscana e Colombia: questo il principale aspetto del protocollo d'intesa firmato in streaming fra Bogotà, Firenze e Pisa durante il Business forum Italia-Colombia al quale hanno partecipato il vicepresidente della Repubblica della Colombia Germán Vargas Lleras e il premier Matteo Renzi, in questi giorni in visita nel Sud America. L'accordo, stipulato con firma elettronica avanzata su tablet, si spiega in una nota della Cciaa di Firenze, riguarda sette soggetti: la Camera di commercio italiana per la Colombia, le Camere di commercio di Firenze e Pisa, l'Autorità portuale di Livorno, il Cerm / Cirmmp (Centro di risonanze magnetiche Università di Firenze), il Cesviter (Centro studi per l'innovazione e lo sviluppo territoriale di Roma) e il Cif di Bogotà. Nelle sei pagine dell'intesa, si prevede la creazione di un canale riservato alle eccellenze toscane, scientifiche e imprendit...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi