“Tracciamo il futuro”: Golia e il tour per promuovere la cultura del trasporto

futuro
SOMMACAMPAGNA - Gli ultimi dati forniti dall’Albo dell’Autotrasporto, indicano che la Sicilia conta quasi 9.000 aziende attive nel trasporto merci e circa 400 in quello del trasporto persone. Senza considerare i collegamenti marittimi. Per la Regione, così come per l'Italia tutta è necessaria quindi una vera e propria “cultura dei trasporti e della logistica”, utile a ribadire la centralità del settore. A tale scopo nascono gli eventi promossi e organizzati da Infogestweb-Golia. “Tracciamo il futuro”: a partire da lunedì 2 Ottobre prenderà il via un percorso itinerante in tutta Italia, partendo proprio dalla Sicilia e, più nel dettaglio, da Palermo.
Il programma del primo evento
Il primo appuntamento, quello di lunedì 2 Ottobre  alle 15, presso l’Hotel Ibis Style President di Palermo (via Crispi 230), avrà come titolo “Tracciamo il futuro: trasporto merci tra innovazione, sostenibilità ed inte...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica, Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Kombiverkehr confetra
Logistica

Confetra Nord Est, si rinnovano le cariche

VERONA – Si è svolta a Verona, nella sede di AVAS all’Interporto Quadrante Europa, l’assemblea elettiva di Confetra Nord Est nella quale sono state rinnovate le cariche. Paolo Salvaro è…
fermerci expo ferrobonus merci
Trasporto

Fermerci prepara il Rapporto Annuale 2024

ROMA – Come ci aveva accennato nell’intervista di pochi giorni fa il direttore generale Giuseppe Rizzi, Fermerci presenterà a Febbraio 2024 il Rapporto Annuale 2024, documento giunto alla seconda edizione e…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

grendi