Trasporto eccezionale da Cina ad Australia

NYRStar 12 08 17AMBURGO - Hansa Heavy Lift, armamento leader internazionale nel trasporto marittimo di pezzi di grandi dimensioni, ha trasportato dalla Cina all' Australia 13 moduli di oltre 147 metri cubi, atti alla ristrutturazione dell'impianto siderurgico "Nyrstar Smelter" di Port Pirie.
La spedizione, iniziata alcuni mesi fa, è stata effettuata in quattro diverse fasi con partenza dal cantiere di costruzione "Yanda Module Yard" di Jiangsu. Il più grande dei pezzi trasportati aveva un peso di 690 tonnellate, 28 metri di lunghezza, 17 metri di larghezza e 26,7 metri di altezza.
«Si è trattato di un trasporto molto impegnativo che ha richiesto l'utilizzo di tre unità della nostra flotta, la "HHL New York", la "HHL Lagos" e la "HHL Valparaiso", che hanno operato al limite della loro...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi