Tre Module carrier vessel costruite da Vard

SINGAPORE - La Vard Holding Limited, società internazionale operante nel settore della progettazione e costruzione navale e off shore, controllata dalla italiana Fincantieri, si è assicurata il contratto per la realizzazione di tre "Module carrier vessel" (grandi chiatte con castello, con cassero a prua) per la compagnia "Kazmortransflot" (Kmtf).
La notizia conferma quindi quanto già annunciato alla fine di Luglio con l'aggiudicazione della gara.
Le imbarcazioni "Vard 9 28" saranno costruite nel cantiere romeno di Braila e la loro consegna è prevista tra il terzo trimestre 2017 e il primo trimestre 2018. Le navi sono lunghe 113 metri e larghe 22 metri. La commessa ha un valore di 70 milioni di dollari Usa che pagherà la "Kmtf", società armatoriale facente parte del gruppo Blue Water Shipping.
L'amministratore delegato e direttore generale di Vard, Roy Reite, si è detto felice di iniziare questa collaborazione mira...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi