«Tutto il bello di navigare con Moby»

MILANO - In questi giorni ha preso il via "Tutto il bello di navigare con Moby", il contest del 2017 dove gli ospiti che hanno viaggiato o che sognano di viaggiare con Moby, possono esprimere nel modo che preferiscono cosa rende speciale navigare con le navi della compagnia della Balena Blu.
Chiunque può partecipare e dare libero sfogo alla propria fantasia: parole, foto, video, grafica, audio, disegni, ogni forma è consentita per esprimere la propria creatività e condividere il pensiero e le emozioni di un viaggio con Moby.
Gli spunti sono davvero tanti: colore, divertimento, vacanza, l'eccellente ristorazione, l'allegria dei simpatici Looney Tunes che si possono incontrare dal vivo a bordo, il servizio esclusivo della V Class, lo stile inconfondibile di navigare italiano, grazie al personale qualificato, giovane e pronto a soddisfare le richieste degli ospiti, per citarne solo alcuni.
Partecipare è facilissimo: basta inviare la prop...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi