Moby riceve il «Sigillo di Qualità»

MILANO - Attenzione per i passeggeri, servizi di alta qualità, navi efficienti e confortevoli: queste le cifre distintive di Moby che per il terzo anno consecutivo, ha ricevuto il Sigillo di Qualità, prestigioso riconoscimento dell'Istituto tedesco Qualità e Finanza. Moby, che ha conquistato il primo posto nel settore "Traghetti e navi" in Italia, è stata valutata dai suoi clienti insieme ad altri cinque competitor, posizionandosi in vetta alla classifica, con un punteggio di circa il 76%. Quasi 8 clienti su 10 infatti hanno valutato il servizio offerto da Moby molto buono e superiore alla media del mercato.
Il prestigioso sigillo dell´Istituto tedesco Qualità e Finanza ormai da anni in Italia è garanzia di qualità per i consumatori e di successo per le aziende. Un premio che viene assegnato solo alle imprese in grado di soddisfare la propria clientela a 360 gradi. Quest'anno i riconoscimenti sono stati assegnati sulla ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi