Varato a Marina di Carrara scafo Ccn

CCN Varo 102Flyingsport 29 07 16AVENZA - Ccn - Cerri cantieri navali parteciperà al Cannes Yachting Festival e al Monaco Yacht Show con lo scafo n. 4 della linea 102' Flyingsport, presentato in anteprima mondiale.
La new entry della "famiglia" Flyingsport - fresca di varo, avvenuto nei giorni scorsi a Marina di Carrara - si caratterizza per le sue linee filanti, che esaltano le caratteristiche vincenti della linea di imbarcazioni di cui fa parte: la sapiente unione delle comodità del flying bridge con la sportività e la velocità dei grandi open, in un perfetto mix di stile e funzionalità. Gli interni presentano un design dallo stile contemporaneo, con l'utilizzo di legni scuri contrapposti a superfici laccate opache e marmo che, insieme agli accessori ed arredi di design, conferisce agli am...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi