Venice Maritime School, presentata l’offerta formativa

venezia venice
VENEZIA - Il Presidente della Venice Maritime School Damaso Zanardo ha presentato al Contrammiraglio (CP) il dott. Filippo Marini, Direttore Marittimo e Comandante del Porto di Venezia, l’offerta formativa del centro di addestramento per il personale marittimo del prossimo triennio. L’incontro tra Autorità Marittima e VeMars si è tenuto presso la sede della Direzione Marittima del Veneto alle Zattere, con la presentazione di tutti i corsi STCW dedicati al personale navigante ed il contributo del centro di addestramento ai corsi per le figure professionali di Ufficiale di Coperta ed Ufficiale di Macchina in partenza il prossimo autunno. Oltre ai corsi per la certificazione obbligatoria dei marittimi, per i quali il centro è già riconosciuto dal Comando Generale delle Capitanerie di Porto, VeMarS sarà parte attiva nell’organizzazione dei prossimi corsi ITS ad indir...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

estate
Porti

Estate a Piombino con presidio sanitario in porto

PIOMBINO – Rinnovata anche per quest’anno in previsione dell’estate la convenzione tra l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale e tutte le Associazioni del soccorso del Comune di Piombino…
Porti

Protocollo d’Intesa tra Alis e Assiterminal

ROMA – E’ stato siglato un importante protocollo di intesa tra Alis, Associazione logistica dell’intermodalità sostenibile, e Assiterminal, Associazione italiana terminalisti portuali, avente ad oggetto lo sviluppo congiunto di temi…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar