Vuelig incrementa voli da Malpensa

MILANO - La crescita intrapresa da Vueling nel mercato italiano si conferma anche all'aeroporto di Malpensa. La compagnia ha infatti in programma nei mesi a venire un sensibile aumento di voli attraverso lo scalo milanese.
Lo afferma la Sea in una nota nella quale prevede un incremento di 244.550 posti, il 57% in più rispetto allo stesso periodo dell'anno passato. All'aumento contribuirà in particolar modo la scelta di prolungare per tutta la stagione invernale la nuova rotta Milano Malpensa - Parigi Orly, lanciata lo scorso Giugno per rispondere alle esigenze dei tanti viaggiatori in transito tra le due città.
Il collegamento continuerà quindi a essere operato arrivando a toccare, a partire da Ottobre, i dieci voli a settimana, a bordo di un Airbus A320. In programma due frequenze giornaliere il lunedì, il giovedì e il venerdì e una il martedì, il mercoledì, il sabato e la domenica. 

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi