Web Container piattaforma per garantire sicurezza

MILANO - Assologistica ha assegnato a Easy Cloud, socio del Propeller Club di Milano, il premio Logistico dell'anno 2015 per l'innovativo approccio, in ambito dei trasporti, con la piattaforma Web Container. Abbiamo rivolto a Michele Perugini, amministratore delegato di Easy Cloud qualche domanda per conoscere meglio questa giovane realtà.
Dottor Perugini, cos'è Easy Cloud e di cosa si occupa?
«Easy Cloud è una start-up italiana tecnologica, con sede a Pontelandolfo, nella provincia di Benevento. Nata dall'iniziativa di un gruppo di giovani tecnici che vogliono sviluppare l'idea dei servizi digitali cloud oriented per applicazioni logistiche, vede una significativa presenza femminile. Il gruppo, composto da 20 tecnici, unisce la passione per le tecnologie digitali alle competenze maturate nelle attività logistiche. L'intuizione di base è quella di sviluppare e implementare un applicativo, TMS (Transport Managem...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi