Wolfgang Göbel nuovo presidente di “Ecg”

Gobel Wolfgang 28 05 16BAVENO - Nella suggestiva cornice del Grand Hotel Dino a Baveno, sulle rive del Lago Maggiore, si è svolta ieri Ia ventesima Assemblea generale di "Ecg", nel corso della quale sono stati eletti il nuovo consiglio ed il presidente.
Wolfgang Göbel (nella foto), Chief sales officer di Horst Mosolf, è stato eletto alla presidenza dell'Associazione europea della logistica di veicoli finiti (Ecg) per i prossimi due anni. Göbel vanta oltre 36 anni di esperienza ad alti livelli nel settore e negli ultimi sette anni ha ricoperto l'incarico di vicepresidente di Ecg.
Mats Eriksson, Ceo di AB SkandiaTransport, da lungho tempo membro del consiglio e tesoriere dell'associazione, assume l'incarico di vice presidente lasciato libero da Göbel.
...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi