20 mila Teus entrano nel porto di La Spezia con la Cosco shipping Aries

aries
LA SPEZIA - Era attesa ed è arrivata. La Cosco shipping Aries, la prima ULCV (Ultra Large Container Vessel) di classe 20.000 e superiori,  del servizio Asia Mediterranean di Ocean Alliance da 20.000 Teus ha ormeggiato sulle banchine del La Spezia Container Terminal. Una giornata importante per l'intero scalo, che è stata anche occasione di un importante momento di confronto sui progetti attuali e futuri messi in campo dal Gruppo Contship e dall’AdSp del mar Ligure orientale, per rendere sempre più efficiente e competitivo il terminal spezzino. “Siamo entusiasti del consolidamento della partnership del Gruppo Contship con Ocean Alliance e di dare il benvenuto alla Cosco shipping Aries -ha detto Matteo Ferrando, key account manager di Contship Italia- un ulteriore segno della connettività globale del nostro terminal. Il numero di porti inclusi nella...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

estate
Porti

Estate a Piombino con presidio sanitario in porto

PIOMBINO – Rinnovata anche per quest’anno in previsione dell’estate la convenzione tra l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale e tutte le Associazioni del soccorso del Comune di Piombino…
Porti

Protocollo d’Intesa tra Alis e Assiterminal

ROMA – E’ stato siglato un importante protocollo di intesa tra Alis, Associazione logistica dell’intermodalità sostenibile, e Assiterminal, Associazione italiana terminalisti portuali, avente ad oggetto lo sviluppo congiunto di temi…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar