20 mila Teus entrano nel porto di La Spezia con la Cosco shipping Aries

aries
LA SPEZIA - Era attesa ed è arrivata. La Cosco shipping Aries, la prima ULCV (Ultra Large Container Vessel) di classe 20.000 e superiori,  del servizio Asia Mediterranean di Ocean Alliance da 20.000 Teus ha ormeggiato sulle banchine del La Spezia Container Terminal. Una giornata importante per l'intero scalo, che è stata anche occasione di un importante momento di confronto sui progetti attuali e futuri messi in campo dal Gruppo Contship e dall’AdSp del mar Ligure orientale, per rendere sempre più efficiente e competitivo il terminal spezzino. “Siamo entusiasti del consolidamento della partnership del Gruppo Contship con Ocean Alliance e di dare il benvenuto alla Cosco shipping Aries -ha detto Matteo Ferrando, key account manager di Contship Italia- un ulteriore segno della connettività globale del nostro terminal. Il numero di porti inclusi nella...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi