“2M” riduce transit time su servizi

Msc Psa 01 06 16LONDRA - I due partner dell'alleanza "2M", Maersk Line e Msc, ridurranno i tempi di transito dei loro servizi su alcune delle principali rotte che collegano l'Asia con il Nord Europa. Lo faranno attraverso una razionalizzazione dei porti scalati direttamente in cinque distinti servizi di linea.
I servizi offerti da Msc e Maersk tra Asia e Nord Europa già oggi sono altamente affidabili, ai vertici di quanto proposto sul mercato internazionale, e le annunciate novità, su quella che è la principale rotta di traffico mondiale, ne incrementerà l'attrattività, specie con la riduzione della durata dei viaggi, verso i caricatori dei più importanti mercati toccati dai collegamenti.
Il servizio "Albatros" porterà notevoli miglioramenti specie per i clienti tedesc...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi