Hyundai entra nell’alleanza “2M”

Hyundai BusanHyundai entra nell'alleanza "2M"

SEUL - A circa tre settimane dalla notizia dei contatti in corso tra Hyundai Merchant Marine (Hmm), Maersk e Msc, come da noi riportato lo scorso 23 Giugno, è adesso arrivata una conferma ufficiale. La compagnia coreana ha detto di aver firmato un accordo vincolante di "vessel share agreement" che porterà all'ingresso di Hyundai nell' alleanza "2M" (formata da Maersk e Msc), la prima al mondo per capacità della flotta. Una iniziativa che ha trovato il consenso sia dei creditori, detentori di obbligazioni, che degli armatori con cui il gruppo coreano ha in corso contratti di noleggio.
L'accordo di "vsa" con "2M" inizierà ad essere operativo ad Aprile 2017 q...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi