Hyundai ancora in perdita pur incrementando volumi

Hyundai Victory 18 08 17SEUL - La compagnia sudcoreana Hyundai Merchant Marine (Hmm) ha realizzato un notevole incremento dei propri volumi fino ad oggi, ma non ancora sufficienti per imprimere una inversione di tendenza.
Nel secondo trimestre del 2017, Hyundai ha registrato una perdita di 152 milioni di dollari Usa, il che rappresenta un notevole miglioramento rispetto al medesimo periodo del 2016, quando fu registrata una perdita di 222 milioni di dollari.
La crescita dei volumi, specialmente sulla relazione commerciale tra l'Asia e la Costa ovest degli Stati Uniti, è continuata fin dagli inizi del 2017, quando "Hmm" ha rilevato alcune attività terminalistiche di Hanjin in quell'area. Nel secondo trimestre del 2017 Hyundai Merchant Marine ha movimentato oltre 986.000 teu, un significativo aume...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi