Hyundai aspira al 5% del mercato

Hyundai 17 12 16SEUL - La sudcoreana Hyundai Merchant Marine (HMM) ha rivelato di voler acquisire il 5% del traffico globale containerizzato entro il 2021.
La stessa compagnia ha reso noto di voler alzare i propri livelli di redditività e di ottenere una piena e riconosciuta appartenenza all'alleanza "2M" sulla base di un accordo triennale che riguarda una combinazione di scambio e acquisto di slots tra le tre compagnie, con Maersk e Mediterranean Shipping Company che potrebbero rilevare attività di Hyundai relativamente alla gestione di alcune navi.
Per realizzare il proprio programma di espansione, Hyundai intende puntare sul traffico Asia - Stati Uniti anche acquisendo più terminals, in modo da ottenere una quota del 5% del mercato globale containerizzato entro il 2021, mentre non è p...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi