Le crociere che scelgono Taranto: i numeri 2024

TARANTO - Il porto di Taranto si prepara alla nuova stagione crocieristica 2024. È infatti uscito il calendario delle toccate nello scalo ionico che vedrà animarsi le banchine dal 17 Aprile al 9 Ottobre. Conferme e novità per le compagnie in arrivo nello scalo ionico gestito dall'AdSp del mar Ionio: tra le nove che si alterneranno in porto torna Costa, Marella Cruises, TUI Cruises-Mein Schiff, Noble Caledonia, P&O Cruises, mentre per la sua prima volta Azamara, Oceania Cruises, SeaDream Yacht Club e The Ritz-Carlton Yacht Collection appartenenti alla fascia lusso del mercato statunitense. A inaugurare la stagione sarà proprio una delle nuove, la Azamara Cruises con la maiden call della Azamara Pursuit. 16 le toccare domenicali di Costa Fascinosa dal 9 Giugno con la possibilità per i passeggeri nazionali e internazionali di Costa Crociere di effettuare imbarco e sb...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti, Turismo e crociere

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar