Tre interporti, una sola immagine

interporti
TRIESTE - I tre interporti, di Trieste, di Cervignano e l'interporto Sdag di Gorizia sempre più coordinati grazie all'accordo che prevede una stretta collaborazione commerciale, una promozione unitaria alle fiere, un comune sito web e lo scambio di informazioni operative. Una nuova presentazione al mercato, in modo unito, che riunisce i servizi offerti, come un soggetto unico, pur mantenendo l’autonomia delle singole realtà, per affrontare le sfide di una logistica in profondo e veloce cambiamento. Un percorso che riguarda tutta la regione in vista dello sviluppo del polo logistico regionale per connettere porti e interporti al fine di proporsi al mercato nazionale e internazionale con una adeguata offerta logistica. Ad oggi i tre interporti unitariamente gestiscono aree per 1,5 milioni di metri quadrati, 160.000 metri ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Logistica

RFI, nasce la nuova stazione ‘Brindisi Intermodale’

BRINDISI – Un’importante evoluzione infrastrutturale sta per prendere forma con la costruzione della nuova stazione «Brindisi Intermodale». Questo snodo cruciale sarà direttamente collegato alla linea ferroviaria nazionale Bologna-Lecce della Direttrice…
ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar