Terminal Ravano: nuovi step verso l’ampliamento

LA SPEZIA - “In queste settimane intense, siamo impegnati su più fronti: a breve porteremo a bordo del progetto del nuovo Terminal Ravano il RUP (Responsabile Unico Procedimento) che è stato identificato, siamo pronti ad assegnare la direzione lavori e si sta costituendo la commissione di collaudo. Questi tre steps sono fondamentali per l’avvio della gara per la costruzione del nuovo terminal che rappresenta per Contship Italia un importante sviluppo strategico in Italia”. Le buone notizie per il porto di La Spezia, che ieri ha annunciato il via al nuovo molo crociere, arrivano dalla pagina Linkedin di Matthieu Gasselin Ceo del Gruppo Contship Italia. Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

macfrut
Porti

Il porto di Ravenna a Macfrut 2024

RIMINI – Inaugurato alla Fiera di Rimini, alla presenza del Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida, la quarantunesima edizione di Macfrut, fiera internazionale della filiera dell’ortofrutta.…
Compagnia portuale Civitavecchia
Porti

127 anni della Compagnia portuale Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – La festa per i 127 anni della Compagnia portuale Civitavecchia, anche in ottica dell’annunciata e possibile riforma dei porti e in continuità con l’evento di Genova dello scorso…
DePortibus
Porti

DePortibus: domani la prima edizione a La Spezia

LA SPEZIA – “DePortibus-Il festival dei porti che collegano il mondo” è pronto a partire. L’evento, nella sua prima edizione, si svolgerà a La Spezia da domani a domenica, coinvolgendo…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi