Lo scettiscismo del PD sul via libera alle ZLS

Piano per la Zls
ROMA - Il Partito Democratico polemizza contro l'approvazione delle Zone Logistiche Semplificate (ZLS) da parte del governo Meloni, accusando il viceministro Rixi e la maggioranza di destra di esaltare un successo inesistente. Secondo i dem, l'approvazione si è tradotta solo in un Dpcm che ridefinisce le regole delle ZLS, dilapidando così un anno e mezzo di tempo e opportunità. Marco Simiani, capogruppo in commissione ambiente alla Camera, Valentina Ghio, vicepresidente del gruppo Pd, e Ouidad Bakkali, deputata democratica della commissione trasporti, hanno firmato una nota nella quale hanno espresso preoccupazione per le conseguenze di questa decisione. "Il sottosegretario Rixi e alcuni esponenti della maggioranza di destra vanno in giro sbandierando di aver finalmente istituito le Zone logistiche semplificate. La verità è purtr...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…
LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi