Container in calo nel semestre ad Amburgo

Amburgo half Year pressekonferenz 20 08 16AMBURGO - Nel primo semestre dell'anno, il porto di Amburgo ha movimentato 70,2 milioni di tonnellate, confermando così di aver raggiunto una certa stabilità dei propri traffici. I dati sono stati annunciati durante la tradizionale conferenza stampa cui hanno partecipato: Steffen Rudkowsky, capo della Divisione supply chain / logistica di Siemens; Hubertus Ritzke, direttore Wallmann & Co.; Axel Mattern ed Ingo Egloff, amministratori delegati congiunti di Port of Hamburg Marketing.
Nei 70,2 milioni di tonnellate di traffico, sono compresi i settori del general cargo e delle rinfuse, leggermente in calo (- 0,9%) rispetto all'anno precedente. Nel periodo in esame, il movimento dei containers è stato di 4,5 milioni di teu, in flessione...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar