Napoli: bando per nuova stazione Beverello

cruise smeralda 06 06 17NAPOLI - La compagnia Grimaldi Lines lancia una nuova promozione a tempo per tutti coloro che hanno scelto la Sicilia come meta delle loro vacanze estive e che vogliono raggiungere l'isola più grande del Mediterraneo via mare con l'auto al seguito. Prenotando un viaggio di andata e ritorno sulla linea Livorno - Palermo e viceversa, sarà infatti possibile imbarcare l'auto al seguito a costo zero, esclusivamente per prenotazioni effettuate entro il 12 Giugno 2017 e per tutte le partenze nei mesi di Giugno e Luglio (eccetto i viaggi del venerdì da Livorno e del sabato da Palermo).
Tutte le altre voci di costo presenti sul biglietto - passaggio nave, supplemento sistemazione, altri veicoli a seguito, diritti fissi, pasti e servizi, assicurazione, animali al seguito, ecc. - s...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi