«Zim» al vertice affidabilità Asia-Med

Zim Yokohama ormeggio 08 08 17HAIFA - «La nostra strategia mirata all'attività di vettore indipendente focalizzato sull'offerta di sempre miglior servizi sta dando ottimi benefici alla clientela. Continueremo ad investire per rafforzare l'affidabilità delle nostre schedule e aumentare la qualità del servizio offerto». Questo il commento di Rani Ben Yehuda, vicepresidente e responsabile del settore di traffico "Suez e rotte atlantiche" di Zim, ai dati forniti da SeaIntel riguardanti la "on-time reliability", l'affidabilità delle partenze, che pongono l'armamento israeliano al primo posto nei traffici "Asia - Mediterraneo", nel secondo trimestre del 2017, con un punteggio del 97,2%. Nel mese di Giugno la compagnia è risultata la migliore, con un punteggio pari all' 84,8...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi