Fercam amplia propria struttura a Cervignano

BOLZANO - Fercam, operatore altoatesino di trasporti e logistica, ha annunciato il potenziamento della propria filiale di Cervignano del Friuli. Nei prossimi mesi, la filiale friulana aperta a Marzo 2016 e specializzata nei trasporti a carico completo e parziali sia nazionali che internazionali, sarà in grado di ampliare l'offerta di servizi ed allo stesso tempo vedrà una riorganizzazione della propria presenza in Friuli, nonché un aumento del proprio organico. Nell'ottica di un continuo miglioramento della capillarità del servizio e con il preciso convincimento che una presenza diretta in loco rappresenti la maniera migliore per servire ed interloquire con la clientela, Fercam nei prossimi mesi potenzierà la struttura di Cervignano, aumentando l'organico di questa filiale che si renderà necessario in seguito all'incremento dei volumi di traffico e al trasferimento del traffico attualmente gestito dalla filiale di Gorizia. Questa filiale infatti gestiva in particolare i traffici v...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi