Conclusa la missione del Propeller Italy a Malta

Propeller
LA VALLETTA - Dopo Marocco, Spagna e Grecia si è tenuta a Malta, capitale europea della cultura 2018, la quarta missione istituzionale dell’International Propeller Clubs of Italy. La missione è stata effettuata, con la partnership scientifica di Srm (Studi e Ricerche per il Mezzogiorno, Gruppo Intesa San Paolo) ed ha visto la presenza di 45 delegati provenienti da tutt’Italia, guidati dal presidente Umberto Masucci e dai vice presidenti Riccardo Fuochi e Fabrizio Zerbini, accompagnati anche dal direttore generale del ministero delle Infrastrutture e Trasporti Mauro Coletta. Umberto Masucci, presidente del The International Propeller Clubs ha dichiarato: ”La missione ha avuto grande successo di partecipazione, di temi discussi (comuni al Cluster marittimo italiano e maltese) e le visite alle istallazioni portuali hanno consentito come sempre una migliore reciproca conoscenza. La conclusione poi con l’incontro di una nostra delegazione ristretta con il Primo ministro maltese ha tes...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi