Genova protagonista a Mosca e San Pietroburgo

Genova
GENOVA - Il sindaco Marco Bucci presenterà Genova e i suoi grandi progetti, il 24 Maggio, al Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo, il più importante appuntamento economico della Federazione russa, al quale saranno presenti, fra gli altri, il presidente russo Vladimir Putin, il presidente francese Emanuel Macron, la presidente del Fondo Monetario Internazionale Christine Lagarde insieme ad capi di Stato e di Governo da tutto il mondo. Il sindaco Bucci, unico sindaco italiano invitato al Forum, insieme alla sindaco Appendino di Torino - Città ospite di quest’anno - presenterà Genova e le sue prospettive di sviluppo nella sessione ”The international cross-sectoral balance and transport corridors”. Il Forum ha annunciato che l’anno prossimo sarà Genova ”Città ospite” del Forum. Il 22 e 23 Maggio, due giorni prima dell’evento di San Pietroburgo, il sindaco Bucci sarà a Mosca, per le ”Giornate di Genova a Mosca”, il più importante progetto di marketing territoriale real...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi