Oliverio incontra i sindacati, valorizzare Zes

Oliverio incontra sindacati, valorizzare Zes
CATANZARO - Il presidente della regione Mario Oliverio e il vice presidente, assessore alla logistica e al sistema portuale, Francesco Russo hanno incontrato, in Cittadella a Catanzaro, le rappresentanze sindacali per discutere sulle problematiche legate al porto di Gioia Tauro.
“Una riunione - ha esordito il presidente Oliverio – per fare il punto sulla situazione del porto di Gioia Tauro e per trovare una linea comune su cui convergere allo scopo di affrontare le diverse problematiche esistenti. A partire dalla Zes – ha aggiunto Oliverio – abbiamo assunto  una serie di iniziative per poter uscire da questa situazione stagnante che si è creata anche in seguito ai conflitti tra le due proprietà del porto: Contiship e Msc. La Zes è un grande at...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

lampade
Porti

Nuove lampade a led nel porto di Livorno

LIVORNO – Avviati a Livorno i lavori di riqualificazione dell’illuminazione nelle aree pubbliche in porto. L’intervento prevede l’installazione di 157 nuove lampade a elevata efficienza energetica, con ottiche in grado…
mareuropa
Porti

“MarEuropa-Il mare fa splendere l’Europa”

LIVORNO – “MarEuropa–Il mare fa splendere l’Europa”: Livorno si appresta a celebrare la settimana dell’Europa con l’evento in programma lunedì 6 Maggio, alla Fortezza Vecchia. L’AdSp del mar Tirreno settentrionale,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi