Genova: ordinanza per riordino infrastrutturale e funzionale

ordinanza
GENOVA - Con un'ordinanza datata 31 Agosto, Autorità di Sistema portuale e Capitaneria di porto di Genova hanno definito una serie di modifiche della viabilità portuale e degli accessi ai varchi del bacino di Sampierdarena quale primo passo per snellire il transito degli automezzi da, e per il porto rispetto all’assetto viario urbano. L'ordinanza, firmata dal Comandante Amm. Isp. (CP) Nicola Carlone e dal Capo reparto tecnico amministrativo Domenico Andrea Robero Napoli, entrerà in vigore il 1° Novembre 2018, ma già dal 1° Settembre al 31 Ottobre le misure previste hanno carattere sperimentale e sono ritenute cogenti. I varchi coinvolti sono quello San Benigno con piazzale interno ed esterno e Ponte Etiopia. Qui il testo completo dell'ordinanza, che segue Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi