Livorno: start up alla Dogana d’Acqua

Livorno
LIVORNO - Ultimi giorni per partecipare al bando del Comune di Livorno che offre la possibilità ad imprese star up e spin off innovativi di insediarsi, a condizioni molto vantaggiose, negli spazi adibiti a incubatore d’impresa all’interno del Polo della logistica e delle alte tecnologie presso la Dogana d’Acqua. Le domande, informa l’Ufficio stampa del Comune di Livorno, possono essere presentate entro martedì prossimo 8 Gennaio, con procedura online tramite la piattaforma regionale START (https://start.toscana.it). Viene messa a disposizione dell’impresa (o delle imprese) interessate una grande area open space di 191,80 mq al piano terra della Dogana d’Acqua, con due sale riunioni di supporto al primo piano, per una spesa annua di soli duemila euro, da corrispondere come canone di concessione demaniale all’Autorità di Sistema portuale. In caso di assegnazione a più start-up o spin off l’importo scenderà a 1.250 euro l’anno. Ma le opportunità per le imprese innovative che s...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

mit
Economia

Dal Pnrr un miliardo al Mit

ROMA – Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nell’ambito della rimodulazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ha pubblicato il decreto direttoriale per l’assegnazione di un miliardo di euro…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi