Il 2019 inizia col botto per il Gruppo Ligabue

VENEZIA - Tre nuovi importanti contratti del valore complessivo di 200 milioni di euro, con aziende leader del settore energetico, ampliano il portafoglio del Gruppo Ligabue. Il primo, siglato nel secondo semestre, è una commessa in Algeria con la britannica British Petroleum, azienda da anni operante nel Paese nordafricano che è tra i principali fornitori di gas dell’Europa. Sempre in Algeria i servizi di catering alberghieri e approvvigionamento del gruppo internazionale dal cuore veneziano, guidato da Inti Ligabue (nella foto), supporteranno FCP (First Calgary Petroleums Ltd) del Gruppo Eni. Infine l’amministratore delegato del Gruppo Ligabue è lieto di annunciare l’aggiudicazione pluriennale - definita proprio in queste settimane - con Saipem della gestione delle attività di catering su otto navi della Divisione Engeenering & Costruction della società di San Donato Milanese. ”Siamo oltre modo soddisfatti - ha dichiarato Inti Ligabue -. Questa per noi è una import...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

mit
Economia

Dal Pnrr un miliardo al Mit

ROMA – Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nell’ambito della rimodulazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ha pubblicato il decreto direttoriale per l’assegnazione di un miliardo di euro…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi