Daniele Rossi eletto presidente di Assoporti

Daniele Rossi eletto presidente di Assoporti
ROMA - E' Daniele Rossi il nuovo presidente di Assoporti. In leggero anticipo rispetto al termine del mandato, Zeno D’Agostino, al vertice della Associazione  da Aprile 2017, lascia l’incarico essendo stato eletto vice presidente di Espo (European Sea Ports Organization) lo scorso Novembre, con notevole incremento dei suoi impegni. A subentrare nel ruolo di presidente dell’Associazione dei porti italiani, Daniele Rossi, presidente dell’AdSp del mare Adriatico centro-settentrionale. Quest’ultimo è stato eletto per acclamazione nell’assemblea straordinaria che D’Agostino ha convocato proprio per comunicare la sua decisione di lasciare la presidenza di Assoporti. “Lascio la presidenza per dedicarmi ancora di più a portare le istanze italiane nelle sedi dell’Unione europea”, ha commentato D’Agostino a margine dell’Assemblea straordinaria. Dal canto...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi