Precisazioni del direttore Di Caterina sullo studio presentato da Alis

Alis Marcello Di Caterina Alis e Veronafiere promuovono nuovo evento il palazzo della fiera
NAPOLI – A seguito di alcune dichiarazioni in merito all'autorevolezza dei dati dello studio “Trasporti e logistica: Alis studia l’economia insulare” prodotta dal Centro studi dell’associazione, il direttore  Marcello Di Caterina precisa che lo studio "è stato elaborato condividendo e studiando i dati ricevuti dalle Autorità di Sistema portuale dello Stretto, della Sicilia orientale, della Sicilia occidentale e del mare di Sardegna. Per tale motivo l’autorevolezza dell’elaborato è dettata e certificata dall’analitico studio dei dati ricevuti". "Alis -prosegue Di Caterina- attraverso il proprio centro studi e con l’ausilio delle suddette Autorità di Sistema portuale coinvolte, analizza da tempo e con grande attenzione lo sviluppo e le dinamiche del trasporto intermodale nel nostro Paese, con parti...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi