Il porto di Livorno e la Toscana sbarcano a Miami

città-porto
LIVORNO – Nella cornice del The Temple House di Miami Beach, il porto di Livorno e la Toscana intera si presenteranno al Seatrade Cruise Global di Miami 2019. La più grande fiera mondiale legata al settore delle crociere, in programma dall'8 all'11 Aprile sarà come negli ultimi 30 anni una vetrina per tutte le realtà che si rivolgono ai turisti che scelgono di visitare il mondo in nave. Moltissimi gli ospiti attesi: le più alte personalità della cruise industry, armatori delle grandi compagnie da crociera, tour operator, agenti marittimi. Invitate le più alte autorità locali: il Consolato Generale di Italia di Miami, il porto della città e le autorità cittadine. Il 10 Aprile il pubblico americano potrà conoscere “Livorno, port for Tuscany-immersive experienceR”, il nuovo progetto di marketing del terminal passeggeri della città che promuove lo scalo toscano e racconta il viaggio di una croci...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi