Micillo lancia la campagna #IOSONOMARE

#IOSONOMARE
ROMA - Giovedì prossimo 11 Aprile, il sottosegretario all’Ambiente Salvatore Micillo (nella foto), presenterà il lancio della campagna #IOSONOMARE. L’appuntamento è alle ore 10, nella sala stampa della Camera dei Deputati. In occasione della giornata del mare, il sottosegretario Micillo, insieme al presidente dell’Ispra (Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale) e del Snpa (Sistema nazionale a rete per la protezione dell’ambiente) Stefano Laporta e al direttore generale della Direzione Protezione della Natura e del Mare del Mattm, Maria Carmela Giarratano, lancierà la campagna sul mare e per il mare #IOSONOMARE, una serie di incontri per sensibilizzare sul tema mare, rendendo disponibili a tutti i cittadini i risultati del monitoraggio marino e le informazioni che derivano dalle attività di studio e controllo dei nostri mari svolte da organismi pubblici. Tra i temi che saranno trattati durante la conferenza stampa, oltre ai risultati del...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

mit
Economia

Dal Pnrr un miliardo al Mit

ROMA – Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nell’ambito della rimodulazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ha pubblicato il decreto direttoriale per l’assegnazione di un miliardo di euro…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi