Livorno: incontro sulla sicurezza sul lavoro

sicurezza
LIVORNO - Il tema della sicurezza sul lavoro, declinato sugli aspetti comportamentali, singoli e di gruppo e come valore per l’azienda, anziché solo centro di costo, sarà al centro del prossimo incontro dell’International Propeller Club Port of Leghorn, in programma lunedi 15 Aprile alle ore 18,30 nei locxali dello Yacht Club al Molo Mediceo. Due psicologhe, ambasciatrici di questa visione, porteranno l’esempio di un nuovo modo di approcciarsi alla sicurezza e al benessere organizzativo come elemento di sviluppo della produttività. “Avevamo affrontato il tema della sicurezza sul lavoro già due anni fa insieme con l’Autorità marittima e portuale, tutti i servizi tecnico nautici ed i rappresentanti dei lavoratori dei principali terminal di Livorno - spiega la presidente Propeller, Maria Gloria Giani Pollastrini -. L’approccio innovativo proposto dalle due psicologhe e la prossima ricorrenza della Giornata nazionale della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, ci offre l’occasi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Festival della robotica
Porti

A Livorno il Festival della robotica

LIVORNO – Anche l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale ha partecipato all’apertura a Livorno del Festival della robotica. “Abbiamo aderito con convinzione a questa iniziativa, manifestando la forte…
nautica
NauticaPorti

La Spezia, capitale della nautica

LA SPEZIA – “La Spezia si conferma capitale della nautica e di una industria innovativa, di eccellenza e tecnologia, anche nel campo del design”. Ne è convinto il presidente dell’AdSp…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar