AdSp mar di Sardegna: approvato Rendiconto e Relazione 2018

mare di sardegna continuità relazione dl sostegni
CAGLIARI – Il Comitato di gestione dell'Autorità di Sistema portuale del mare di Sardegna, riunitosi ieri, ha approvato la Relazione annuale 2018 sugli obiettivi strategici raggiunti lo scorso anno. Tra questi spiccano il monitoraggio e l'aggiornamento di 36 progetti infrastrutturali per l’avvio di altrettante gare d’appalto, l'armonizzazione dell’accertamento dei canoni demaniali sotto un unico regolamento a dimensione regionale; la definizione del Piano dell’organico del porto, con ricognizione di tutta la forza lavoro impiegata nelle imprese portuali e creazione dell’Agenzia per il lavoro portuale della Sardegna (Alps Srl). La Relazione annuale è un documento, previsto dalla legge istitutiva delle AdSp, che ripercorre annualmente gli obiettivi delineati nel Piano operativo triennale e quelli di volta in volta stabiliti dal ministero dei Trasporti per i presidenti delle Autorità di Sistema portuale italiane. Numerosi gli obie...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi