Genova città aperta: incrementi record nel mercato turistico

San Francisco genova città aperta agenzie marittime
GENOVA – Genova, città aperta è lo slogan scelto dal Comune di Genova e la Regione Liguria in partnership con il Gruppo Onorato armatori per una capillare operazione di marketing territoriale finalizzata ad azzerare la “fake news” di una città isolata dopo il crollo del ponte Morandi, affermando invece, l’immagine di una città e di una Regione che registrano incrementi record nel mercato turistico, anche sulla base di una strategia condivisa di destagionalizzazione e di valorizzazione del territorio. Grazie al grande lavoro delle istituzioni che hanno contrastato il messaggio che dipingeva la città come totalmente isolata e irraggiungibile, nonché a un intervento rapido e puntuale sul nodo della viabilità, Genova è riuscita a invertire il trend e con un’operazione, che rappresenta forse un unicum anche a livello mondiale, a ripresentarsi come soggetto attivo sul mercato turistico. A questo ha contribuito e sta contribuendo anc...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi