BreakBulk Europe 2019: ci sarà anche il porto veneziano

breakbulk europe 2019
VENEZIA - Con 900 colli eccezionali movimentati nel 2018, il porto di Venezia si conferma tra i più importanti scali in Europa per i traffici breakbulk. Anche quest'anno il porto veneto sarà presente alla più importante fiera europea di settore, BreakBulk Europe 2019, che partirà domani a Brema per concludersi due giorni dopo, il 23 Maggio. La delegazione veneziana, presente con uno spazio espositivo e coordinata dall’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico settentrionale, comprende una nutrita rappresentanza di operatori degli scali di Venezia e Chioggia. Tra le attività promozionali legate alla partecipazione alla fiera, il 22 Maggio si terrà una presentazione delle migliori performance del 2018, con l’illustrazione, proprio da parte degli operatori veneziani, di 5 importanti case history che mettono in evidenza l’eccellenza dello scalo veneziano quale gateway ideale per le breakbulk e in particolare per i colli eccezionali<...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

lampade
Porti

Nuove lampade a led nel porto di Livorno

LIVORNO – Avviati a Livorno i lavori di riqualificazione dell’illuminazione nelle aree pubbliche in porto. L’intervento prevede l’installazione di 157 nuove lampade a elevata efficienza energetica, con ottiche in grado…
mareuropa
Porti

“MarEuropa-Il mare fa splendere l’Europa”

LIVORNO – “MarEuropa–Il mare fa splendere l’Europa”: Livorno si appresta a celebrare la settimana dell’Europa con l’evento in programma lunedì 6 Maggio, alla Fortezza Vecchia. L’AdSp del mar Tirreno settentrionale,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi