Venezia: alcune precisazioni dell’ AdSp

passo in avanti
VENEZIA – L'AdSp mar Adriatico settentrionale, che gestisce il porto di Venezia, era stata incaricata ieri dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti di avviare insieme alla Capitaneria di porto una immediata verifica sui fatti accaduti la sera del 7 Luglio in Riva sette martiri, relativi alla Costa Deliziosa. A tal proposito, proprio dall'AdSp, fanno sapere che “per quanto di competenza, l'Autorità intende proseguire nella piena collaborazione già avviata con tutti gli enti e le istituzioni coinvolte, in primis con la Capitaneria di porto di Venezia in quanto responsabile per la sicurezza della navigazione nei canali portuali”. Un primo incontro tra i due enti, è già avvenuto ieri, e ne seguiranno altri se necessario. Sempre da Venezia una nota precisa che “in merito alle informazioni rilasciate ier...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi