Insediamento Cabina di regia Zes

barbara lezzi cabina di regia zes
ROMA - Su invito del ministro per il Sud, Barbara Lezzi, si è svolta venerdi la riunione programmata della Cabina di regia Zes, zone economiche speciali. A prendere parte alla riunione l'assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, Mino Borraccino insieme ai rappresentanti delle 8 Zes italiane, ai presidenti delle Autorità di Sistema portuale del mar Ionio, Sergio Prete, dell'Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico meridionale, Ugo Patroni Griffi. “La riunione, molto positiva -commenta Borraccino- si è svolta in un clima di piena collaborazione e nell'ottica della leale collaborazione interistituzionale fra i soggetti coinvolti”. All'ordine del giorno l'insediamento della Cabina di regia Zes, un'informativa sul credito d'imposta prev...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

mit
Economia

Dal Pnrr un miliardo al Mit

ROMA – Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nell’ambito della rimodulazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ha pubblicato il decreto direttoriale per l’assegnazione di un miliardo di euro…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar