Porto canale di Cagliari: chiesto incontro ai ministeri

Cagliari Free
CAGLIARI – L'assessore regionali del Lavoro, Alessandra Zedda, e quello dei Trasporti, Giorgio Todde, della regione Sardegna, hanno chiesto un incontro ai ministeri competenti dello Sviluppo economico e delle Infrastrutture per la crisi al Porto canale di Cagliari. “Entro questa settimana -spiegano- attendiamo una risposta dall'azienda Cict, che verrà trasmessa al Mise, rendendoci immediatamente disponibili a stilare un pre-accordo in assessorato del Lavoro, prima di andare a Roma per sottoscrivere la chiusura con l'atto definitivo”. “È una crisi che la nuova Giunta regionale, non avendo alcuna responsabilità sulla passata gestione della vertenza, ha trovato al momento del suo insediamento e ha seguito con attenzione da subito, soprattutto per rilanciare il porto e tutelare i lavoratori del porto canale di Cagliari” sottolineano Zedda e Todde. “Ab...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi