Zona logistica semplificata del porto e retroporto di Genova

Zona logistica semplificata del porto e retroporto di Genova
GENOVA – È partito con la presentazione agli stakeholder di oggi a Palazzo San Giorgio il percorso di avvio formale della Zona logistica semplificata del porto e retroporto di Genova istituita dalla legge 130/2018. Per la prima volta invitate al tavolo che ha visto nei mesi scorsi la collaborazione di Regione Liguria, Comune di Genova, Struttura Commissariale e rappresentanze degli operatori portuali, anche le Regioni Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna. L’AdSp del mar Ligure occidentale partendo dall’illustrazione dello stato di avanzamento delle misure della legge “Genova” 130/2018 riguardanti il porto e il sistema logistico, ha ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi