Chiusura stabilimento Arcelor Mittal: conseguenze sull’autotrasporto

agitazione acciaierie
ROMA – Il rischio di chiusura dello stabilimento Arcelor Mittal di Taranto, avrebbe conseguenze gravi anche su migliaia di aziende di trasporto del comparto siderurgico per le quali si paventa l'ipotesi di cessare l'attività. Durante l’incontro tra le Associazioni di categoria e il ministro De Micheli che si è svolto ieri al Mit, Anita ha chiesto con forza un intervento affinché le aziende di autotrasporto non vengano lasciate sole. Le notizie sulla programmata chiusura in rapida progressione dei 3 altiforni dello stabilimento siderurgico tarantino già entro il prossimo Gennaio non sono affatto rassicuranti, come il braccio di ferro che contrappone la società franco-indiana al Governo italiano sul quale si è innescata una causa per la rescissione del contratto tra Arcelor Mitta...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi