Ok dal Mit per il Bilancio di previsione AdSp mar Ionio

Taranto energia sicurezza Zona franca doganale Distretto della logistica pugliese il Bilancio di previsione
TARANTO – Dopo il parere favorevole del ministero dell’Economia e delle Finanze e tenuto conto dell’avviso del Collegio dei Revisori dei Conti, il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha approvato, con la nota datata 04.02.2020, il Bilancio di previsione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Ionio per l’anno 2020. Già approvato dal Comitato di gestione dell’Ente con Delibera n. 09/2019 del 25 Ottobre 2019, il Bilancio di previsione 2020 è stato predisposto nel rispetto del regolamento di amministrazione e contabilità dell’Autorità che prevede, tra l’altro, la predisposizione del preventivo decisionale e gestionale. Il documento contabile tiene, conto anche delle istruzioni impartite dal ministero delle Infrastrutture e Trasporti e fa riferimento al programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2020-2021, al programma triennale dei lavori...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Genova progetti
Porti

“Sistema” Genova: caso isolato o normalità?

GENOVA – L’inchiesta che ha scosso da ieri mattina la portualità genovese e con essa anche l’intera Liguria e la nazione, fa emergere diversi interrogativi nella comunità portuale e non…
sequestro
Porti

Olbia: sequestro in porto

OLBIA – Le quotidiane ispezioni ai passeggeri in imbarco e sbarco al porto di Olbia, hanno già in passato portato alla scoperta di materiale pietroso o sabbioso sottratto dalle coste…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi